venerdì 21 settembre 2012

Il tempo che passa

Sono passati circa 4 mesi dall'ultimo post.

Nel frattempo ho prima smesso di correre, poi ho ricominciato, sono stato in ferie, ho scoperto che in cielo passa sempre un aereo, le fragole in Croazia hanno un altro sapore, il pesce è sempre buono, se ti tagli la barba poi tua figlia non ti riconosce, ho corso per 250 km circa, mi sono fatto male, ci piace la pizza, non ho fatto ripetute, ci piace ballare, che dura che è la salita, siamo tornati al nido, ho fatto la prima gara dell'anno.

Tante cose e tanti bei momenti.

Ho riscoperto quanto è bello correre, ho fatto la mia prima Mezza goduta dal primo all'ultimo metro, senza affanni, crisi e postumi da sala operatoria.

Ho fatto il mio record sui 10 km (in allenamento) e sulla Mezza (di ben 2 secondi!!).

Gli obiettivi sono sempre gli stessi.

Vedremo di essere più continui nella scrittura.







Nessun commento: